NO MAN ENTRY

Il Gruppo Dinamica Spurghi è molto attenta alle richieste dei propri clienti che sottopongono richieste sempre più stringenti in fatto di salute e sicurezza degli operatori impiegati per lavorazioni “rischiose” in ambienti confinati sospetti di inquinamento. A tal proposito, per evitare l'ingresso in spazi confinati ai nostri operatori utilizziamo attrezzature come cingolati dotatei di benna, radio o filo comandati, che possono spostare i materiali da aspirare e direttamente in prossimità del tubo di aspirazione senza la guida di un operatore, in modo da evitare rischi inutili, procedure di sicurezza e lungaggini burocratiche nei cantieri pericolosi ed aree a rischio inquinamento.

Possiamo allestire i nostri cingolati con teste fresanti e ugelli rotanti ad alta pressione per distruggere e sciogliere materiali particolarmente tenaci, aspirandoli mediante il tubo di aspirazione collegato ad essi.

Robot per lavori di aspirazione a distanza in combinazione con Escavatori a Risucchio, Spurghi ed Aspiratori Industriali, eseguiti in completa sicurezza, senza introdurre personale in ambienti confinati “a rischio”.
Dotato di mini pala, il Dozer è integralmente comandato a distanza mediante radiocomando garantendo, pertanto, un approccio sicuro in ambienti di lavoro molto rischiosi ed una considerevole riduzione dei tempi di intervento.

Viene garantita un’elevata versatilità nei campi di impiego, grazie ad una molteplicità di accessori installabili nella parte frontale del mezzo:
Pulizia di vasche e serbatoi
Pulizia di condotte / collettori / cunicoli
Pulizia aree interrate
Pulizia nastri trasportatori in condizioni di servizi

L’utilizzo combinato di DOZER RC ed ESCAVATORE A RISUCCHIO permette di eseguire interventi d’aspirazione di qualsiasi materiale solido, liquido o melmoso e di diversa pezzatura evitando le difficili procedure legate a SPAZI CONFINATI e RISCHIO INQUINAMENTO.

VANTAGGI
- Operazioni sicure grazie al radiocomando
- Ottima manovrabilità
- Nessuna interruzione del lavoro dell’impianto
- Interventi accurati e precisi in SPAZI CONFINATI

Mini robot cingolato per lavori di aspirazione, a distanza in combinazione con Supercombinata a Riciclo di Acqua, Escavatori a Risucchio, Spurghi, eseguiti in completa sicurezza, senza introdurre personale in ambienti confinati “a rischio”.

Dotato di fresa taglia radici ed altri materiali organici, getto di acqua rotante per sciogliere i materiali da aspirare, telecamera integrata e bocca di aspirazione.

Comandato a distanza mediante comandi idraulici garantendo, pertanto, un approccio sicuro in ambienti di lavoro molto rischiosi ed una considerevole riduzione dei tempi di intervento.

Viene garantita un’elevata versatilità nei campi di impiego, grazie ad una molteplicità di accessori installabili nella parte frontale del CINGOLATO:

  • Pulizia condotte di grande diametro da radici o altri materiali organici
  • Pulizia di condotte / collettori / cunicoli da ghiaia e sedimenti molto tenaci
  • Pulizia aree interrate

VANTAGGI

  • Operazioni sicure grazie al comando a distanza
  • Ottima manovrabilità
  • Interventi accurati e precisi in SPAZI CONFINATI